Plasmapan Italia 2022 - Audio Video HIEND
2022 : passaggio a PERCORSISTEREO.COM by Plasmapan
Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COM
Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIEND
VIDEO - IL PRESENTE
VIDEO - IL PASSATO
AUDIO - IL PRESENTE
AUDIO - IL PASSATO
RUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINE
EVENTI HIEND
VETRINA CONTOVENDITA
INFO / CONTATTI
Mappa Sito Plasmapan
JVC 8K LASER DLA- NZ7 - NZ8 - NZ9 , anno 2022
SUOJVC - Sistema Unificato di Ordine JVC
SSPJVC - Sistema Semplificato di Permuta DILA JVC 2022
JVC 4K NATIVI DLA-N5 / DLA-N7 / DLA-NX9
SUOJVC.IT - Sistema Unificato di Ordine JVC
PRICE MATCH - MIGLIOR PREZZO COMPARATO - VIDEOPROIETTORI 4K
RUIPRO HDMI2.0b 4K FIBRA OTTICA - DIST.ESCLUSIVA
Lumagen RADIANCE PRO 4K - DIST.ESCLUSIVA
Lumagen RADIANCE PRO 4K - LISTINO PDF
Plasmapan TUBE - Videorecensioni
SISTEMI CINEMA REFERENCE
SERVIZIO DI CALIBRAZIONE VIDEO
EECOLOR 16bit CMS - DIST.ESCLUSIVA
BLACK DIAMOND ZERO - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER PURITY null-frame
BLACK DIAMOND - Screen Innovations - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER
BLACK DIAMOND - Cambio genereazionale : GLOBAL COMMANDER
BLACK DIAMOND - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER
BLACK DIAMOND - Annuncio Stampa - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER
SPECTRACAL CALMAN5 - DIST.ESCLUSIVA
Staffa VOGELS PPC-2540 MOD per JVC X, N ed RS - DIST.ESCLUSIVA
Staffa VOGELS PPC-2540
SISTEMI CINEMA REFERENCE


Percorsi Stereo , nuovo progetto di Plasmapan Italia con prodotti esclusivi, video e demo





Indicare le vostre richieste in merito ai sistemi TOP CINEMA REFERENCE di Plasmapan. Sarete contattati da Gianluca Vignini, titolare Plasmapan
Nome  *
Cognome  *
E-mail  *
Telefono
Città
LA VOSTRA RICHIESTA SPECIFICA  *
* Campi obbligatori



Plasmapan e Gianluca Vignini hanno realizzato un sistema video estremo, frutto di una selezione senza compromessi. Questi sistemi allestiti da Plasmapan prendono il nome di CINEMA REFERENCE. La ricerca globale dei migliori componenti e delle più efficaci interazioni tra di essi ha portato alla ridefinizione del concetto di qualità video in home cinema, e senza che si raggiungano prezzi inaccessibili. Questo è il punto fermo della filosofia Plasmapan : no compromessi e prezzo possibile. Il sistema CINEMA REFERENCE ridefinisce lo standard qualitativo della videoproiezione grazie a componenti sensazionali : - schermi di proiezione BLACK DIAMOND 2 HD (Diamante Nero), un’assoluta rivoluzione nel mondo della videoproiezione. La speciale tela nera che lo caratterizza permette di esprimere un eccezionale rapporto di contrasto in qualsiasi ambiente, anche bianco e non trattato, senza sacrificare luminosità. Il BLACK DIAMOND permette finalmente anche la visione a luci accese con pieno godimento visivo trasformando di fatto il videoproiettore in un enorme monitor al plasma estendendo incredibilmente la sfruttabilità dell’impianto.
I migliori videoproiettori da abbinare al rivoluzionario BLACK DIAMOND sono senza alcun dubbio i JVC DILA di ultima generazione. Si può parlare molto sulla scena dei videoproiettori, ma i JVC DILA hanno conquistato con decisione la preferenza degli appassionati di tutto il mondo con la forza delle loro prestazioni. Nella sala DELTA3 di Plasmapan al TAV 2010 vedrete all’azione il top di gamma JVC HD990 con componenti selezionati e 70’000:1 di rapporto di contrasto nativo (non dinamico). Ogni  dettaglio dell’altissima qualità video espressa dall’HD990 è conservato e fedelmente riflesso dal BLACK DIAMOND a prescindere dalla sala di visione ed è bene precisare che anche i modelli decisamente meno costosi come HD550 ed oggi di nuovo l’HD350 possono fornire prestazioni elevatissime in un sistema CINEMA REFERENCE così allestito. Dopo aver pensato alle potenzialità visive con schermo di proiezione speciale e videoproiettore al top dobbiamo sfruttarle appieno fornendo al proiettore segnale assolutamente perfetto, calibrato secondo i riferimenti e confacente ai nostri gusti e questo avviene con la massima espressione dei videoprocessori : il LUMAGEN RADIANCE. Ogni funzione atta a migliorare ed a massimizzare la qualità video è presente nel RADIANCE. Il supporto tecnico LUMAGEN è considerato universalmente il migliore grazie ad aggiornamenti software frequenti, puntuali ed efficaci. Basti pensare al prossimo aggiornamento che renderà il RADIANCE compatibile con lo standard 3D del Bluray. I clienti LUMAGEN sono tenuti sempre nella massima considerazione e seguiti costantemente. Le capacità di calibrazione di 3D-Gamma e 3D-CMS del RADIANCE sono un esempio di precisione e garanzia di immagini precise ed aderenti ai riferimenti. Se la lunghezza del cavo HDMI di collegamento tra RADIANCE e JVC DILA supera i 3 metri Plasmapan installa il sistema di trasmissione LUMAGEN HDMI CAT.6 su doppio cavo Ethernet schermato. Il sistema è di nuova concezione, dotato di potenziometri ed assicura qualità video assoluta tra videoprocessore e proiettore. Ultimo passo è la calibrazione video professionale che Plasmapan attua con il CALMAN4 by SpectraCal e le migliori sonde. CALMAN4 interagisce direttamente e programma automaticamente 3D-Gamma e 3D-CMS del RADIANCE per risultati di valenza assoluta. Il sistema CINEMA REFERENCE è ora completo. Sinergia e qualità lavorano insieme per un unico obiettivo : la qualità video definitiva in home cinema.
Contattare Gianluca Vignini, titolare Plasmapan, direttamente al 3351448229 o admin@plasmapan.org per informazioni e preventivi. Siamo certi che troverete il prezzo del sistema completo CINEMA REFERENCE più competitivo di quanto credete.
 


Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COMSistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIENDVIDEO - IL PRESENTEVIDEO - IL PASSATOAUDIO - IL PRESENTEAUDIO - IL PASSATORUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINEEVENTI HIENDVETRINA CONTOVENDITAINFO / CONTATTIMappa Sito Plasmapan