Plasmapan Italia 2022 - Audio Video HIEND
2022 : passaggio a PERCORSISTEREO.COM by Plasmapan
Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COM
Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIEND
VIDEO - IL PRESENTE
VIDEO - IL PASSATO
AUDIO - IL PRESENTE
AUDIO - IL PASSATO
RUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINE
EVENTI HIEND
VETRINA CONTOVENDITA
INFO / CONTATTI
Mappa Sito Plasmapan
JVC 8K LASER DLA- NZ7 - NZ8 - NZ9 , anno 2022
SUOJVC - Sistema Unificato di Ordine JVC
SSPJVC - Sistema Semplificato di Permuta DILA JVC 2022
JVC 4K NATIVI DLA-N5 / DLA-N7 / DLA-NX9
SUOJVC.IT - Sistema Unificato di Ordine JVC
PRICE MATCH - MIGLIOR PREZZO COMPARATO - VIDEOPROIETTORI 4K
RUIPRO HDMI2.0b 4K FIBRA OTTICA - DIST.ESCLUSIVA
Lumagen RADIANCE PRO 4K - DIST.ESCLUSIVA
Lumagen RADIANCE PRO 4K - LISTINO PDF
Plasmapan TUBE - Videorecensioni
SISTEMI CINEMA REFERENCE
SERVIZIO DI CALIBRAZIONE VIDEO
EECOLOR 16bit CMS - DIST.ESCLUSIVA
BLACK DIAMOND ZERO - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER PURITY null-frame
BLACK DIAMOND - Screen Innovations - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER
BLACK DIAMOND - Cambio genereazionale : GLOBAL COMMANDER
BLACK DIAMOND - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER
BLACK DIAMOND - Annuncio Stampa - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER
SPECTRACAL CALMAN5 - DIST.ESCLUSIVA
Staffa VOGELS PPC-2540 MOD per JVC X, N ed RS - DIST.ESCLUSIVA
Staffa VOGELS PPC-2540
BLACK DIAMOND - Screen Innovations - Lascia il posto a GLOBAL COMMANDER



Percorsi Stereo , nuovo progetto di Plasmapan Italia con prodotti esclusivi, video e demo








 Da Plasmapan a voi, lo schermo di videoproiezione che sta cambiando l’home cinema
Spesso cambiare un componente del proprio impianto induce sensazioni di cambiamento. Raramente si ha la percezione di “miglioramento dal giorno alla notte” che tutti noi auspichiamo. D’accordo su questo possiamo garantire che l’inserimento dello schermo BLACK DIAMOND 2 HD assicura l’impatto più profondo che possiate dare al vostro sistema di videoproiezione.
Sorvoliamo sull’eccezionale estetica di questo schermo (grigio scuro/nero senza immagine proiettata e dotato di cornice da ben 9,5cm di altezza e 5cm di spessore rivestita in fine velluto) perché è bene soffermarsi su come esso rivoluzioni la qualità video del vostro sistema.
Il BLACK DIAMOND 2 HD colpisce al cuore il problema delle riflessioni di luce all’interno della vostra stanza. L’origine del problema : chiunque dotato di uno schermo “normale” (quasi sempre in plastica-PVC bianco) sa che il blu del cielo delle sue immagini, il vestito rosso dell’attrice o il nero della notte sono contaminati e slavati dalla incapacità del loro schermo di riflettere l’immagine inviata dal proiettore e scartare quella spuria e deleteria riflessa dalle pareti o generata da luci, finestre e quant’altro. Questo determina alterazioni del colore, abbassamenti incredibili del contrasto ed un appiattimento dell’immagine. Il nero si perde sino a diventare grigio/grigio chiaro. Le interminabili disquisizioni degli appassionati su “il mio proiettore ha 50’000:1 di contrasto ed il tuo solo 30’000:1!” sono del tutto inutili se lo schermo utilizzato e la stanza riducono il contrasto sull’immagine proiettata a 2’000:1 o meno. Per essere ancora più chiari provate con il vostro schermo in PVC a proiettare metà immagine totalmente bianca e metà totalmente nera ed osservate, con orrore, le condizioni della metà nera. Dopo questi esempi installate un BLACK DIAMOND 2 HD. Le immagini acquisteranno profondità, tridimensionalità, correttezza cromatica, avrete e vedrete finalmente il vero contrasto del vostro videoproiettore.
Il BLACK DIAMOND ha la capacità di separare l’immagine proiettata dalla luce spuria che corre nella stanza ed ha anche il merito di impedire alle parti chiare dell’immagine stessa di interagire e contaminare quelle scure. Questo significa incrementare esponenzialmente il contrasto rispetto ai normali schermi di proiezione. Per questo profondità e tridimensionalità sono finalmente rivelati grazie al BLACK DIAMOND. Quindi massimizzazione delle capacità del vostro videoproiettore e, non da meno, ottima visione anche in presenza di illuminazione artificiale della stanza. Il videofilo potrà godere nella visione in oscurità ed approfittare del suo videoproiettore anche a luci accese.
Alcuni definiscono il BLACK DIAMOND “un enorme plasma con la qualità video di un proiettore”, Gianluca Vignini - Plasmapan.org, lo vede semplicemente come la rivoluzione in home cinema.


Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COMSistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIENDVIDEO - IL PRESENTEVIDEO - IL PASSATOAUDIO - IL PRESENTEAUDIO - IL PASSATORUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINEEVENTI HIENDVETRINA CONTOVENDITAINFO / CONTATTIMappa Sito Plasmapan