Plasmapan Italia 2022 - Audio Video HIEND
2022 : passaggio a PERCORSISTEREO.COM by Plasmapan
Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COM
Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIEND
VIDEO - IL PRESENTE
VIDEO - IL PASSATO
AUDIO - IL PRESENTE
AUDIO - IL PASSATO
RUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINE
EVENTI HIEND
VETRINA CONTOVENDITA
INFO / CONTATTI
Mappa Sito Plasmapan
EPSON EH-LS10500 LASER4K
LEPRO, FILTRO DI RETE - PROD.ESCLUSIVA
LUMAGEN RADIANCE XS 3D - DIST.ESCLUSIVA
KORDZ NEO-S3 HDMI 4K - DIST.ESCLUSIVA
PLASMA PANASONIC PRO 3D
VANGO, LED DLP - DIST.ESCLUSIVA
VIDEOPROIETTORI JVC X30 - X70R - X90R
RECENSIONE JVC HD350
JVC HD550 HD950 HD990
JVC HD350 : IL RITORNO 2010/2011
JVC 3D X3 - X7 - X9
PURELINK HDMI
PMS CRYSTALIO2 »» RADIANCE UPGRADE
XDOME HD-1000NC SKY-HD
Dune HD PRO
Instant HQV SCALER - DIST.ESCLUSIVA
LUMAGEN HDMI1.4 3D EXTENDER - DIST.ESCLUSIVA
LUMAGEN RADIANCE 3D - Annuncio Stampa
DUNE HDI MediaPlayers
CES LAS VEGAS : I NUOVI PRODOTTI
Dune HD PRO




2022 : ANNUNCIO IMPORTANTE

IL SITO PLASMAPAN SU CUI SIETE IN QUESTO MOMENTO PRENDERA' NUOVA VITA SULLA PIATTAFORMA PERCORSISTEREO.COM

TUTTA L'ATTIVITA' PLASMAPAN PASSERA' SU "PERCORSI STEREO", NUOVO MARCHIO CON IL QUALE PLASMAPAN SI RELAZIONA CON IL PUBBLICO ED I PROPRI CLIENTI

NUOVI PRODOTTI, NUOVO SITO, NUOVO FORUM DI DISCUSSIONE, NUOVA SALA DIMOSTRATIVA AD ANCONA IN VIA LORENZO LOTTO 16.

MANTERREMO LA TRADIZIONE CON I PRODOTTI SELEZIONATI CHE ABBIAMO SEMPRE TRATTATO DAL 2001 AL 2022 E GUARDIAMO AL FUTURO CON UN SET DI NUOVI MARCHI ESCLUSIVI IN CAMPO AUDIO E VIDEO.

BENVENUTA PERCORSI STEREO !

Percorsi Stereo , nuovo progetto di Plasmapan Italia con prodotti esclusivi, video e demo




DUNE HD PRO , La Stazione Multimediale Modulare Hi-END di HDi

 






Il nuovo Mediaplayer 3D della HDi si candida ad essere il media player hi-End per eccellenza: Dune HD PRO.
Nuovo chassis robusto e antivibrazione in finitura Nera o Argento equipaggiato con  schermo touch a colori LCD da 7 pollici. Nuovo drive Blu Ray velocissimo e supersilenzioso. Cuore di questo mostro tecnologico il nuovo chip di Sigma Designs SMP8910 coadiuvato dal famoso processore video VXP.
La macchina è compatibile con i Blu-ray 3D e file Audio Video di qualsiasi risoluzione e formato. Uscite multiple HDMI 1.4, uscite stereo XLR e 7.1 unità analogiche RCA, stadio di conversione analogica di qualità Audiophile con Burr-Brown a 32-bit di campionamento e fino a 192 kHz. Scansione della Libreria audio video connessa e organizzazione Grafica Full HD OSD delle copertine.



Specifiche Tecniche:

Processore Sigma Designs SMP8910 : L'attuale "State of the Art" tra processori della famosissima Sigma Designs assicura la miglior stabilità, velocità e qualità per la riproduzione Audio e Video.
Processore Video VXP : Il DUNE HD PRO integra un processore Video dedicato VXP di altissimo livello per i processamenti di deinterlaccio, scaling e incremento della qualità video.
Compatibilità 3D Totale : Il Mediaplayer HDi è in grado di supportare la totalità dei formati Video 3D attualmente disponibili come MVC, Blu Ray 3D (da supporto fisico, ISO o Cartella) e RealD 3D.
Audio : Supporta tutti i formati (compressi e non) Audio HD come Dolby True HD, DTS HD Master Audio, LPCM e FLAC.
Blu Ray e DVD Player : I silenziosissimi Driver Ottici del "Stazione di Intrattenimento" HDi sono in grado di leggere i più diffusi supporti ottici preregistrati come Blu Ray, DVD e CD Audio. E' possibile anche leggere file Audio e Video registrati su supporti ottici come CD-R , DVD-R, DVD+R e BD-R, BD-RW.
MediaPlayer HDD : Il mediaplayer è in grado di leggere qualsiasi tipo di File Multimediale salvato su HardDisk (NAS, USB, eSATA, Dune HDD Expansion Chassis)
Organizzazione "HDD Rack" con sostituzione istantanea : E' possibile sostituire istantaneamente gli Hard Drive SATA installati attraverso i comodi sportellini frontali. Questa possibilità garantisce uno spazioni di archiviazione virtualmente infinito.
HDMI 1.4 : Il Mediaplayer utilizza connessioni HDMI 1.4 3D per garantire la massima compatibilità con tutte le più avanzate periferiche 3D HD in commercio.
Conenssioni Audio Video: Il DUNE HD PRO integra tutti i tipi di connessione Audio Video in commercio per garantirne la contestualizazione in qualsiasi tipo si Sistema HOME CINEMA (uscite S/PDIF Optical Audio, Coax Audio, Stereo Analogico, Component Video, Video Composito e uscite Multiple HDMI 1.4 3D.
Supporto esteso alle traccie Audio HD : Grazie al processore SigmaDesigns il MediaPlayer è in grado di inviare alle uscite HDMI il bitstream 7.1 Audio HD oppure di decomprimere internamente il Flusso HD garantendo così anche la fruibilità della funzionalità Picture-in-Picture.
Riproduzione della Musica ad Altissima Qualità : Il DUNE HD PRO è in grado di riprodurre qualsiasi file di Musica Liquida HD fino a 24bit/192Khz garantendo la compatibilità con tutti i formati più diffusi (FLAC, Monkey's Audio APE, WAV-PCM,DTS,etc.)
Convertitori D/A Audiofili : Il MediaPlayer integra una sezione di conversione D/A Burr-Brown a 32-bit di campionamento e fino a 192 kHz di qualità Hi-End.
Uscite Audio XLR Bilanciate: La filosofia Audio Hi-End del prodotto si concretizza anche attraverso la presenza di uscite Analogiche XLR Bilanciate dorate altissima qualità.
Funzionalità PlayList : Il Mediaplayer è in grado di riprodurre PlayList  aggiungendo opzioni di "ripetizione" e "riproduzione casuale".
Flessibilità assoluta Risoluzione Video in uscita: Il MediaPlayer può inviare in uscita qualsiasi tipologia di segnale video rendendo così possibile l'interfacciamento a qualsiasi tipo di Flat Display e Vidoproiettore.
Upscaling di elevata qualità : Il nuovissimo algoritmo proprietario VXP assicura l'upscaling a 1080p di elevatissima qualità ... pocessamento particolarmente utile con File SD e DVD video.
File Browser user friendly :  Il Dune HD PRO utilizza un software grafico assolutamente "user friendly" che permette qualsiasi operazione in maniera semplice ed intuitiva da telecomando
Disponibile in due Colori :  Nero e Silver



Funzionalità Addizionali:

NAS Interno : Il DUNE HD PRO integra un NAS evoluto organizzabile su 4 Hard Disks SATA con possibilità "hot swap".
Supporto a NAS esterni : Il DUNE HD PRO può facilmente inserirsi in sistemi di rete evoluti e gestire simultaneamente molteplici unità esterne NAS.
Interfaccia Grafica personalizzabile : Il software HDi da la possibilità all'utente di modificare l'interfaccia grafica OSD implementando la navigazione attraverso icone e Copertine Films con pagine grafiche descrittive.

Applicazioni FLASH : La piattaforma di sviluppo HDi è "aperta" e le funzionalità del MediaPlayer si possono espandere installando applicazioni sviluppate da Team esterni.
Navigazione Internet :
Attraverso il DUNE HD PRO è possibile navigare in internet attraverso il Browser integrato.
Internet Radio : Il Media player è in grado di riprodurre e registrare tutte le "stazioni" Internet radio.
IPTV :
Col DUNE HD PRO è possibile visualizzare la TV in streaming attraverso internet (multicast UDP/RTP).
Digital terrestrial HD-SD TV : attraverso un piccolo modulo addizionale è possibile visualizzare e registrare i programmi televisivi DDT SD e HD nazionali.
Controllo attraverso dispositivi Iphone e Android : è possibile uasre il proprio iphone, ipad o Android per comandare il proprio dispositivo DUNE navigando anche attraverso le Copertine Films.




Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COMSistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIENDVIDEO - IL PRESENTEVIDEO - IL PASSATOAUDIO - IL PRESENTEAUDIO - IL PASSATORUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINEEVENTI HIENDVETRINA CONTOVENDITAINFO / CONTATTIMappa Sito Plasmapan