Plasmapan Italia 2022 - Audio Video HIEND
2022 : passaggio a PERCORSISTEREO.COM by Plasmapan
Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COM
Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIEND
VIDEO - IL PRESENTE
VIDEO - IL PASSATO
AUDIO - IL PRESENTE
AUDIO - IL PASSATO
RUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINE
EVENTI HIEND
VETRINA CONTOVENDITA
INFO / CONTATTI
Mappa Sito Plasmapan
STARKE Speakers - DIST.ESCLUSIVA
Chi è STARKE SOUND?
TRINNOV Correzione Acustica - DAC / PRE : ALTITUDE / AMETHYST
MARIGO AUDIO STABILIZZATORE CD - DIST.ESCLUSIVA
MARIGO CLEAR TRANSFORMATION MAT PDF
MARIGO AUDIO - SHOP ONLINE
Plasmapan DIFFERENCE - PROD.ESCLUSIVA
LA GUIDA AI NECESSORI AUDIO / TWEAKS
HARMONIC TECHNOLOGY - DIST.ESCLUSIVA
Phaedrus Audio FRANCINSTIEN - DIST.ESCLUSIVA
Perfect Sound TUNING CHIP
Perfect Sound TUNING CHIP - DIST.ESCLUSIVA
SISTEMI AUDIO
Mappa Sito Plasmapan
Plasmapan DIFFERENCE - PROD.ESCLUSIVA



2022 : ANNUNCIO IMPORTANTE

IL SITO PLASMAPAN SU CUI SIETE IN QUESTO MOMENTO PRENDERA' NUOVA VITA SULLA PIATTAFORMA PERCORSISTEREO.COM

TUTTA L'ATTIVITA' PLASMAPAN PASSERA' SU "PERCORSI STEREO", NUOVO MARCHIO CON IL QUALE PLASMAPAN SI RELAZIONA CON IL PUBBLICO ED I PROPRI CLIENTI

NUOVI PRODOTTI, NUOVO SITO, NUOVO FORUM DI DISCUSSIONE, NUOVA SALA DIMOSTRATIVA AD ANCONA IN VIA LORENZO LOTTO 16.

MANTERREMO LA TRADIZIONE CON I PRODOTTI SELEZIONATI CHE ABBIAMO SEMPRE TRATTATO DAL 2001 AL 2022 E GUARDIAMO AL FUTURO CON UN SET DI NUOVI MARCHI ESCLUSIVI IN CAMPO AUDIO E VIDEO.

BENVENUTA PERCORSI STEREO !

Percorsi Stereo , nuovo progetto di Plasmapan Italia con prodotti esclusivi, video e demo






Plasmapan DIFFERENCE. Hiend in monovia largabanda

Inviate la vostra richiesta sulle Plasmapan DIFFERENCE. Richiedete un test presso la nostra showroom o un test casalingo a casa vostra per 7gg! Inoltre inviate pure i dettagli della vistra sala di ascolto per avere un consiglio sul posizionamento
Nome  *
Cognome  *
E-mail  *
Città
Telefono
LA VOSTRA RICHIESTA SPECIFICA  *
* Campi obbligatori

jgjgg
Plasmapan DIFFERENCE, gamma media sopraffina
Avete mai pensato che una cassa con un solo altoparlante potesse essere superiore?
Le Plasmapan DIFFERENCE hanno un solo altoparlante, non hanno alcun filtro crossover e sono progettate e costruite con la cura di un appassionato come Gianluca Vignini. Una sorgente musicale precisa grazie alla qualità del cabinet in multistrato di betulla, una scena sonora materica e trasparentissima grazie all’altoparlante Supravox 215mm Bicono Signature che non ha bisogno di null‘altro che essere collegato tramite cablaggio interno Harmonic Technology e morsetti Eichmann al vostro amplificatore. Niente che disperda energia, nessun condensatore/induttanza/resistenza : le Plasmapan DIFFERENCE sono quanto di più diretto e purista possiate desiderare.
Il diffusore monitor più aggraziato, dolce e vero che si possa volere.
L’altoparlante Supravox bicono da 21,5cm della linea Signature è un componente meraviglioso che assicura estensione sia in basso che alle frequenze più alte. Le DIFFERENCE garantiscono una risposta in frequenza da 50 a 18000Hz e non vi accorgerete dall‘assenza di un tweeter, anzi!
Vi meraviglierete del livello di dettagli che le DIFFERENCE sono capaci di restituire. Tutto è curato nei minimi particolari, la fonoassorbenza interna è stata scelta dopo mesi di tests acustici, le due grandi aperture laterali sono il cardine del sistema TQWT di caricamento della cassa. Le saldature interne sono realizzate con stagno WBT in argento, i piedini previsti sono 3 (due posteriori ed un anteriore) e proponiamo tre possibilità : punte coniche, piedini a levitazione magnetica o Marigo Mystery Feet, in ordine crescente di costo e prestazioni. Di base, dotate di punte coniche in acciaio, le DIFFERENCE in finitura in ciliegio anticato vengono 1’900 € la coppia IVA inclusa e regalano grandi emozioni audiofile. Vedrete dipanarsi di fronte a voi una scena sonora naturale e sorprendente senza le caricature e forzature tipiche dei diffusori multi-altoparlante. Le DIFFERENCE hanno una sensibilità di 94dB e possono quindi suonare ad alto volume anche con amplificatori poco potenti (a partire da 10W o persino meno) anche grazie all’assenza del filtro crossover che disperde potenza nei diffusori normali. Alcuni dettagli tecnici dei diffusori monovia Plasmapan : impedenza di 8ohm, cabinet artigianale in multistrato di betulla assemblato a mano, peso di 35Kg cadauna, dimensioni  di 110x33x41cm (AxLxP), testate ed abbinate in coppia da Gianluca Vignini. Se la vostra passione per la musica vi ha resi pronti a nuove esperienze le Plasmapan DIFFERENCE saranno la vostra guida sonora, per oggi e per il futuro.
Prenotate un ascolto dedicato presso le nostre showroom :  potrete portare le vostre elettroniche ed i vostri dischi per un test che sarà chiaro ed illuminante.


Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COMSistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIENDVIDEO - IL PRESENTEVIDEO - IL PASSATOAUDIO - IL PRESENTEAUDIO - IL PASSATORUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINEEVENTI HIENDVETRINA CONTOVENDITAINFO / CONTATTIMappa Sito Plasmapan