Plasmapan Italia 2022 - Audio Video HIEND
2022 : passaggio a PERCORSISTEREO.COM by Plasmapan
Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COM
Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIEND
VIDEO - IL PRESENTE
VIDEO - IL PASSATO
AUDIO - IL PRESENTE
AUDIO - IL PASSATO
RUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINE
EVENTI HIEND
VETRINA CONTOVENDITA
INFO / CONTATTI
Mappa Sito Plasmapan
FURUTECH FRD Pannelli Acustici - DIST.ESCLUSIVA
AUDIONET - DIST.ESCLUSIVA
LEPRO, FILTRO DI RETE - PROD.ESCLUSIVA
Plasmapan SUONO DI ARGENTO - PROD.ESCLUSIVA
SACD CD Player Plasmapan SCD300-3D CLASSE-A - PROD.ESCLUSIVA
SSC - DIST.ESCLUSIVA
AUDIO PHYSIC - Ascolti Casalinghi
AUDIO PHYSIC - DIST.ESCLUSIVA
AARON - DIST.ESCLUSIVA
Sistema Audio AQVOX per MUSICA LIQUIDA HD
ADA Audio Design Associates - DIST.ESCLUSIVA
Sistema Audio AQVOX per MUSICA LIQUIDA HD


2022 : ANNUNCIO IMPORTANTE

IL SITO PLASMAPAN SU CUI SIETE IN QUESTO MOMENTO PRENDERA' NUOVA VITA SULLA PIATTAFORMA PERCORSISTEREO.COM

TUTTA L'ATTIVITA' PLASMAPAN PASSERA' SU "PERCORSI STEREO", NUOVO MARCHIO CON IL QUALE PLASMAPAN SI RELAZIONA CON IL PUBBLICO ED I PROPRI CLIENTI

NUOVI PRODOTTI, NUOVO SITO, NUOVO FORUM DI DISCUSSIONE, NUOVA SALA DIMOSTRATIVA AD ANCONA IN VIA LORENZO LOTTO 16.

MANTERREMO LA TRADIZIONE CON I PRODOTTI SELEZIONATI CHE ABBIAMO SEMPRE TRATTATO DAL 2001 AL 2022 E GUARDIAMO AL FUTURO CON UN SET DI NUOVI MARCHI ESCLUSIVI IN CAMPO AUDIO E VIDEO.

BENVENUTA PERCORSI STEREO !

Percorsi Stereo , nuovo progetto di Plasmapan Italia con prodotti esclusivi, video e demo





Sistema AQVOX per Musica Liquida HD da Plasmapan


Il sistema AQVOX per musica liquida è composto da :

DAC stand-alone USB-2-DA MK2 + > + > Cavo USB HiEnd 1m + > Convertitore esterno MELODY USB2.0 con input da PC fino a 192KHz/24bit e Coassiale Digitale in output con Driver ASIO dedicato + > Alimentatore HiEnd per convertitore MELODY + > Cavo Coassiale Digitale HiEnd da 28cm per connessione da MELODY a DAC USB-2-DA MK2


Il prezzo del sistema è di 1’500 € IVA Inclusa e regala prestazioni audio eccezionali sia inviando da PC segnali HD a 24bit che i classici 16bit. Il rapporto qualità/prezzo va oltre ogni aspettativa. Leggete le specifiche tecniche del DAC programmabile con stadio di uscita in Classe-A USB-2-DA MK2 (tra l’altro dotato di funzione no-upsampling per i puristi) per capire la quantità di soluzioni HiEnd utilizzate da AQVOX  :
  • Nessun amplificatore operazionale nel percorso del segnale (No-Opamp Design). Solo Single-Ended CLASS-A transistors di alta qualità sono utilizzati per amplificare il segnale in uscita dal DAC.
  • Possibilità di attivare l’upsampling a 192Khz/24bit dei segnali minori in ingresso oppure di disattivare questa funzione ed entrare in modalità Bypass/No-Upsampling cara agli audiofili più intransigenti e puristi.
  • Solo componenti passivi sono utilizzati negli stadi di filtraggio. Questa è una specifica unica di AQVOX. Le misurazioni strumentali dell’USB-2-DA MK2 sono eccezionali anche grazie a questa caratteristica.
  • I chip di conversione utilizzati sono i Burr-Brown PCM-1796 in configurazione dual-mono mentre il chip di input che accetta segnali Coassiali/Ottici/XLR fino a 192KHz/24bit è l’AKM AK4114 di ultima generazione.
  • Oltre alla funzione Bypass/No-Upsampling il USB-2-DA MK2 permette di controllare tramite il pannello frontale i seguenti settaggi di conversione : Dithering ON/OFF, Digital Filter PULSE/FLAT, PHASE 0/180°, DeltaSigma Oversampling 32fs/64fs/128fs. Questi settaggi rimangono in memoria ogni volta che sono modificati e rendono il suono dell’USB-2-DA totalmente personalizzabile e quindi adattabile ai propri gusti.
  • Clock interno di precisione per il contenimento del jitter digitale. Compensato in temperatura e usura.
  • Uscite analogiche RCA ed XLR. Architettura interna totalmente bilanciata per il massimo vantaggio in XLR.
  • Alimentazione interna ultra-stabile con pre e post filtraggio per mezzo di condensatori di alta qualità.
  • Prestazioni audio eccezionali in abbinamento al convertitore esterno USB>Coassiale MELODY in grado di ricevere segnali fino a 192KHz/24bit da PC per mezzo del driver ASIO ultra-diretto dalla CPU del computer.
 
 
Questo rende il sistema per musica liquida AQVOX a 1’500 € un campione di qualità audio e convenienza in grado di superare le prestazioni di convertitori dal costo nettamente più alto. Made in Germany!


Per informazioni sulle rimanenze email a
info@plasmapan.org o Tel. 3351448229 / 071895301







 
 



Plasmapan cambia in PERCORSISTEREO.COMSistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIENDVIDEO - IL PRESENTEVIDEO - IL PASSATOAUDIO - IL PRESENTEAUDIO - IL PASSATORUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINEEVENTI HIENDVETRINA CONTOVENDITAINFO / CONTATTIMappa Sito Plasmapan