Plasmapan Italia 2017 - Audio Video HIEND
Importazione, Distribuzione, Progettazione e Realizzazione di Sistemi di intrattenimento di Alto Livello
Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIEND
VIDEO - IL PRESENTE
VIDEO - IL PASSATO
AUDIO - IL PRESENTE
AUDIO - IL PASSATO
RUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINE
EVENTI HIEND
VETRINA CONTOVENDITA
INFO / CONTATTI
Mappa Sito Plasmapan
RUIPRO HDMI2.0b FIBRA OTTICA - DIST.ESCLUSIVA
EPSON EH-LS10500 LASER4K
Lumagen RADIANCE PRO 4K - DIST.ESCLUSIVA
Lumagen RADIANCE PRO 4K - LISTINO PDF
SISTEMI CINEMA REFERENCE
SERVIZIO DI CALIBRAZIONE VIDEO
EECOLOR 16bit CMS - DIST.ESCLUSIVA
BLACK DIAMOND ZERO - BDZ - DIST.ESCLUSIVA
BLACK DIAMOND - Screen Innovations - DIST.ESCLUSIVA
BLACK DIAMOND - Video Tecnici
BLACK DIAMOND - Diffidate delle imitazioni
BLACK DIAMOND - Annuncio Stampa - DIST.ESCLUSIVA
SPECTRACAL CALMAN5 - DIST.ESCLUSIVA
Staffa VOGELS PPC-2540 MOD per JVC X e RS - DIST.ESCLUSIVA
Staffa VOGELS PPC-2540
EPSON EH-LS10500 LASER4K
 


EPSON EH-LS10500 è il nuovo Proiettore LASER 4K per uso Home Cinema di alta qualità. Plasmapan offre EPSON EH-LS10500 ad un prezzo ECCEZIONALE e REGALA a tutti i clienti un Videoprocessore EECOLOR per sfruttare al massimo il GAMUT ESTESO di cui solo il Proiettore LASER è capace!






EPSON EH-LS10500, IL PRIMO VIDEOPROIETTORE HT LASER

EPSON EH-LS10500 è forse il videoproiettore più innovativo al momento sul mercato! E’ il primo proiettore a montare un sistema di illuminazione LASER anzichè la classica lampada a consumo. Due moduli ognuno dotato di molteplici diodi laser garantiscono un flusso luminoso importante e, soprattutto, costante nel tempo sia nella quantità sia nella qualità. Ogni diodo viene controllato digitalmente ed analizzato. Il controllore gestisce e compensa dinamicamente l’emissione in modo da garantire qualità ed intensità costanti nel tempo (sino a 30’000 ore) con variazioni trascurabili e controlate. L’accensione/spegnimento del videopriettore LASER sono pressochè istantanee.

 
 

 
 

SORGENTE LUMINOSA LASER

EPSON EH-LS10500 è forse il videoproiettore più innovativo al momento sul mercato! E’ il primo proiettore a montare un sistema di illuminazione LASER anzichè la classica lampada a consumo. Due moduli ognuno dotato di molteplici diodi laser garantiscono un flusso luminoso importante e, soprattutto, costante nel tempo sia nella quantità sia nella qualità. Ogni diodo viene controllato digitalmente ed analizzato. Il controllore gestisce e compensa dinamicamente l’emissione in modo da garantire qualità ed intensità costanti nel tempo (sino a 30’000 ore) con variazioni trascurabili e controlate. L’accensione/spegnimento del videopriettore LASER sono pressochè istantanee.

La tecnologia LASER di EPSON EH-LS10500 porta un primato anche sul versante dell’appagamento visivo perchè abile a riprodurre uno spazio colore enormemente più ampio ed, allo stesso tempo, più preciso. Il motore luminoso LASER di EPSON è controllato dinamicamente e, in caso di una scena completamente nera, è in grado di riprodurre il NERO ASSOLUTO.

 
 
 

EPSON EH-LS10500 NUOVI PANNELLI DILA/LCOS RIFLESSIVI

EPSON con questo proiettore abbandona la classica tecnologia LCD ed approda alla più performate trittico 3LCD RIFLESSIVO con i suoi dispositivi R-HTPS 0,74. Il primo vantaggio raggiunto dalla tecnologia RIFLESSIVA è l’incremento del contrasto nativo grazie ad un livello del Nero più fondo. I nuovi pannelli garantiscono anche immagini più fluide e naturali.

Epson_EH-LS10000_contrasto-nativo_videoproiettore

 
 

LA NUOVA FUNZIONE 4K ENHANCEMENT

Grazie alla funzione 4K Enhancement la vostra esperienza visiva sarà proiettata in una nuova dimensione; ogni sfumatura sarà più reale ed ogni dettaglio sarà più leggibile!

Epson EH-LS10000 4K Enhancement

 
 

EPSON EH-LS10000 SPAZIO COLORE DCI

La nuova tecnologia LASER di EPSON garantisce la riproduzione di colori impensabili sino ad ora! Lo spazio colore raggiungibile con EH-LS10500 supera (e per questo abile a rappresentare) sia lo standard DCI Digital Cinema, sia Adobe RGB e sRGB.

Epson EH-LS10000 Wide Gamut Colore

Plasmapan unico parter EPSON in italia REGALA a tutti gli acquirenti di EPSON EH-LS10500 il videoprocessore EECOLOR attraverso il quale otterrete, oltre alle calibrazioni standard, una fantastica calibrazione ibrida atta a riprodurre i contenuti HD con incarnati reali e credibili senza però perdere gli emozionanti spunti di colore che solo la tecnologia LASER è in grado di regalare! Se vuoi capire meglio questa fantastica possibilità leggi QUI.

Tutti i dettagli tecnici del prodotto al seguente link.

 
 
Epson_EH-LS10000 Videoproiettore 4K LASER
 

IL SISTEMA È FONDAMENTALE IN HOME CINEMA!

 

Un ottimo proiettore come EPSON EH-LS10500 non è (da solo) la chiave della qualità assoluta di un impianto! In Home Cinema ogni tassello della catena Video è fondamentale! Per esempio uno schermo standard passivo in un ambiente living non trattato fa perdere oltre il 60% del contrasto di cui il proiettore di turno sarebbe capace se messo a lavorare in condizioni ottimali! Non mortificate quindi il vostro nuovo proiettore Laser EPSON facendogli illuminare un ormai superato schermo classico in pvc bianco; Plasmapan propone al suo pubblico di Alto livello lo schermo Rivoluzionario, l’unico al mondo di colorazione Nera  …. il suo nome è BLACK DIAMOND4K ! Venite a scoprirlo prenotando una Demo Plasmapan …. Non tornerete più indietro!

Per chiudere con sigillo d’oro la vostra nuova Catena 4K irrinunciabile il nuovo RADIANCE 2143 4K …

 

Prenotate una Demo presso i nostri Showroom e venite a vedere CON I VOSTRI OCCHI quanto un Sistema CINEMA REFERENCE 4K Plasmapan sia superiore rispetto quanto visto sino ad oggi altrove!









 
 

EPSON LS10500 è senza ombra di dubbio un proiettore che guarda al futuro, una descrizione di tutte le sue funzionalità in questa pagina e quì.

Tuttavia questo articolo vuole focalizzare l’attenzione sulla fantastica offerta che solo Plasmapan Italia è in grado di dare: Chi acquista da noi il nuovo EPSON LS10500 riceverà in OMAGGIO il blasonatissimo Videoprocessore EECOLOR. Una descrizione più estesa di EECOLOR al seguente articolo.

 
 

EPSON LS10500 CON EECOLOR OMAGGIO

 

Leggendo l’articolo sarà facile capire che grazie ad EECOLOR potrete Calibrare in modo PROFESSIONALE il vostro nuovo videoproiettore EPSON LS10000 sullo standard video ad oggi più diffuso, quello HD (Rec.709). L’immagine che segue infatti mette in comparazione diretta le possibilità di intervento delle periferiche certificate ISFccc (EPSON per esempio) e le possibilità di calibrazione invece possibili con un prodotto Professionale a 16bit come EECOLOR!

L’immagine parla chiaro: i 17 punti di intervento dello standard ISFccc non sono nulla se paragonati ai 4913 dello standard Professionale LUT di EECOLOR!

 
 

 
 
 

CON EECOLOR CALIBRAZIONE ESTESA CHE BUCA LO SCHERMO!

 

EECOLOR è il compagno obbligato di EPSON LS10500 anche e soprattutto al fine di sfruttare al meglio lo SPAZIO COLORE ESTESO che solo la tecnologia LASER EPSON è in grado di raggiungere. Guardate la rappresentazione degli spazi colore che segue:

 
Epson EH-LS10000 Wide Gamut Colore

Come potete notare lo spazio Colore che EPSON LS10500 è in grado di riprodurre è addirittura più esteso dello spazio Colore DCI dei Cinema qualitativamente più avanzati. Questo vuol dire che la tecnologia LASER di EPSON è in grado di riprodurre una palette di colori più ampia con colori dotati di una saturazione-vividità inusuali veramente emozionanti. Tuttavia, in questo momento, sul mercato non esistono contenuti video prodotti su questo Spazio Colore. I BLU RAY, che sono la sorgente preferita dai videofili, sono sottocampionati e realizzati secondo lo spazio Colore Rec.709 che molti chiamano HD.

Lo Spazio Colore Rec.709 è addirittura più piccolo rispetto allo Spazio Colore più stretto (sRGB) rappresentato nella figura. Il problema è quindi che calibrando il proiettore LASER EPSON sullo standard HD ci si priva della visione dei colori più intensi propri alla tecnologia LASER; di contro forzare il proiettore al suo Spazio Colore più esteso vorrebbe dire guardare i contributi HD con incarnati sovrassaturi ed innaturali.

 
Epson LS10000 proiettore Home Cinema 4K Laser

Entertainment Experience porta la sua soluzione attraverso l’utilizzo del Videoprocessore EECOLOR. Entertainment Experience ha infatti elaborato una mappatura LUT specifica per il Proiettore LASER di EPSON LS10500. Grazie a questa mappatura è possibile ottenere una Calibrazione ottimizzata abile a riprodurre incaranati credibili senza perdere l’emozionante intensità dei colori che solo la tecnologia LASER è in grado di riprodurre.

Questa è una possibilità unica che solo EECOLOR porta con se!

EECOLOR è in grado di salvare 6 banchi di Calibrazione differenti. Quindi è possibile avere un banco di calibrazione PRO17p mirato allo standard Rec.709 HD ed un banco PRO17p per il Gamut ESTESO LASER. I due banchi possono essere comodamente richiamati tramite il telecomando in dotazione.

Plasmapan ritiene che questo sia un “must” assoluto per gli utenti che vogliono sfruttare sino in fondo le possibilità offerte dalla tecnologia LASER EPSON LS10500. Plasmapan omaggia tutti i suoi clienti EPSON di un EECOLOR!



Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIENDVIDEO - IL PRESENTEVIDEO - IL PASSATOAUDIO - IL PRESENTEAUDIO - IL PASSATORUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINEEVENTI HIENDVETRINA CONTOVENDITAINFO / CONTATTIMappa Sito Plasmapan